Togliersi uno sfizio con la MiniPizza Schär

Quando arrivi a casa la sera, dopo 9 ore a lavoro e almeno 2 passate nel traffico… I pensieri fissi sono: STANCHEZZA E FAME!!

Poi apri il frigo e ti salutano un uovo e sei pomodori. Che con l’aggiunta di frutta secca e un po’ di fantasia potrebbero anche diventare una pseudo-insalata, ma quando SI HA FAME, la parolina magica è solo una: C A R B O I D R A T I. E non di certo quelli delle gallette, intendiamoci.

Quindi guardi il freezer, speranzosa, perché si sa… Il freezer l’hanno inventato per i salvataggi in Zona Cesarini!! E quel box in cartone giallo della Schär con l’ultima MiniPizza Margherita ti fissa a sua volta, risplendendo nel ghiaccio 🍕❄️

 MiniPizza Margherita senza glutine - Schär
MiniPizza Margherita senza glutine – Schär
Io lo trovo un buon prodotto, si allaccia ai ricordi delle Speedy Pizze della Cameo che tutti noi da bambini abbiamo tanto amato ❤️

È anche un’ottima soluzione quando abbiamo voglia di sfiziosità e/o poco tempo per preparare qualcosa: infatti cuocendole in forno statico a 200° sono pronte in 5 minuti! Se la preferite più croccante, tenetela 2 minuti in più, ma attenzione perché la mozzarella brucia velocemente (per questo, meglio posizionarla a metà nel forno). Sconsiglio la cottura nel tostapane perché la mozzarella rimane attaccata alle pareti e toglierla non è poi così facile!!

Qualche informazione in più: la confezione è da 280g e contiene 4 porzioni da 70g l’una; ogni MiniPizza ha circa 170 kcal. Le potete trovare facilmente nei negozi della grande distribuzione a circa 5,30€.

UN CONSIGLIO: prima di metterle in forno, aggiungete sopra qualche pezzetto di scamorza o olive (quando non avete il frigo vuoto come avevo io), la insaporiranno ancor meglio!

Buon appetito! 😋

IL VIAGGIATOR GLUTEN FREE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...